pasqua e de paulis
pasqua e de paulis

chi siamo

centro assistenza idraulica

La società in nome collettivo PDP s.n.c., attualmente PDP s.a.s., nasce nel 1981 quando i due artigiani Quirino Pasqua e Giuseppe De Paulis scelgono di fondere le proprie ditte individuali, entrambe operanti nel settore dell’impiantistica termotecnica.

Quirino Pasqua infatti, lavorando in questo campo sin da giovanissimo, si iscrive nei primissimi anni Settanta all’Albo Degli Artigiani.

Giuseppe De Paulis, dopo il diploma di Perito Elettrotecnico, consegue il Patentino di Conduttore generatori di vapore di grado secondo, indirizzando il proprio impegno lavorativo verso la manutenzione e l’assistenza tecnica di caldaie e bruciatori a gasolio e a gas.

Da subito la ditta identifica le proprie priorità in un servizio professionale e trasparente volto alle esigenze del cliente e le maggiori aziende costruttrici di caldaie, riconoscendo qualità e affidabilità assolute nei servizi offerti, gli affidano il mandato per l’assistenza sui propri prodotti nella zona di L’Aquila.

Attualmente la ditta assiste marchi di altissima qualità come Ariston, Biasi, Bongioanni, Chaffoteaux et Maury, Italkero, Savio, Vaillant.

Per garantire un servizio sempre attento e costantemente aggiornato, la PDP si avvale di una struttura solida, un ufficio aperto al pubblico, un centralino, un magazzino ricambi e una sala corsi per i propri dipendenti, anche utilizzata per le presentazione dei nuovi prodotti agli installatori.

Al fine di mantenere la qualità dei propri servizi a livelli sempre elevatissimi, la Società con impegno e serietà ha incrementato il proprio organico al numero attuale di sei operatori per l’assistenza e una segretaria per la gestione delle chiamate. Con il progresso tecnologico e le maggiori esigenze degli utenti, ha esteso i propri spazi di competenza raccogliendo le sfide del mercato, impegnandosi nel settore della climatizzazione e delle nuove tecnologie come il solare termico mantenendo sempre fiorente e produttivo il dialogo coi propri partner lavorativi e la clientela.

Share by: